Immobili
Veicoli
Netflix
STATI UNITI
11.01.2022 - 09:300

"Emily in Paris" rinnovato per altre due stagioni

Non si arresta il successo della serie di Netflix, che conferma i prossimi due sequel a puntate

LOS ANGELES - Non si arresta il successo della serie di Netflix "Emily in Paris". La seconda stagione è uscita poco prima di Natale, ed è ancora quarta nella classifica generale dei più visti in questo momento sulla piattaforma in Svizzera. 

Il successo, forse anche in parte inaspettato, ha portato Netflix a rinnovare la serie per ben altre due stagioni. Emily Cooper passerà quindi ancora un po' di tempo nella sua tanto amata Parigi. 

Per ora non si sa molto sulla trama dei prossimi due episodi, ma quel che è certo è che Emily dovrà fare delle scelte di cuore nella città dell'amore. 

La serie, subito dopo l'uscita della seconda stagione, aveva fatto parlare di sé ancora una volta a causa degli stereotipi inseriti nella trama. Per lamentarsi del personaggio ucraino di Petra era intervenuto addirittura il ministro della cultura ucraino Oleksandr Tkachenko. Il ruolo interpretato dall'attrice Daria Panchenko era risultato «offensivo», in quanto caratterizzato da poco gusto nel vestire e con l’abitudine di rubare nei negozi, aveva scritto il ministro. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-27 03:21:42 | 91.208.130.86