Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Emily in Paris" rinnovato per altre due stagioni

11.01.22 - 09:30
Non si arresta il successo della serie di Netflix, che conferma i prossimi due sequel a puntate
Netflix
"Emily in Paris" rinnovato per altre due stagioni
Non si arresta il successo della serie di Netflix, che conferma i prossimi due sequel a puntate

LOS ANGELES - Non si arresta il successo della serie di Netflix "Emily in Paris". La seconda stagione è uscita poco prima di Natale, ed è ancora quarta nella classifica generale dei più visti in questo momento sulla piattaforma in Svizzera. 

Il successo, forse anche in parte inaspettato, ha portato Netflix a rinnovare la serie per ben altre due stagioni. Emily Cooper passerà quindi ancora un po' di tempo nella sua tanto amata Parigi. 

Per ora non si sa molto sulla trama dei prossimi due episodi, ma quel che è certo è che Emily dovrà fare delle scelte di cuore nella città dell'amore. 

La serie, subito dopo l'uscita della seconda stagione, aveva fatto parlare di sé ancora una volta a causa degli stereotipi inseriti nella trama. Per lamentarsi del personaggio ucraino di Petra era intervenuto addirittura il ministro della cultura ucraino Oleksandr Tkachenko. Il ruolo interpretato dall'attrice Daria Panchenko era risultato «offensivo», in quanto caratterizzato da poco gusto nel vestire e con l’abitudine di rubare nei negozi, aveva scritto il ministro. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE