Cerca e trova immobili

VAUDAnnunciati gli headliner del Paléo 2022: ci saranno Sting e i Kiss

23.11.21 - 14:30
Ma c'è ancora molto da scoprire del programma, «dal 60 al 70%»
KEYSTONE
Annunciati gli headliner dell'edizione 2022 del Paléo Festival di Nyon.
Annunciati gli headliner dell'edizione 2022 del Paléo Festival di Nyon.
Annunciati gli headliner del Paléo 2022: ci saranno Sting e i Kiss
Ma c'è ancora molto da scoprire del programma, «dal 60 al 70%»

NYON - Sono stati svelati gli headliner della 45esima edizione del Paléo Festival di Nyon (VD), programmata dal 19 al 24 luglio dopo gli annullamenti nel 2020 e 2021.

I nomi sono di assoluto prestigio: due leggende del rock come i Kiss e Sting, che si aggiungono al già annunciato Stromae. Ci sono poi Dj Snake, i francesi PNL e Orelsan, la cantautrice belga Angèle e poi ancora Rag'n'bone Man, Metronomy, Bombino e così via.

Dany Hassenstein, programmatore della kermesse, è entusiasta degli artisti che arriveranno in Svizzera e, oltre agli inossidabili Kiss, segnala un paio di chicche: «Meno noto, ma altrettanto efficace, Turnstile, con il suo hardcore punk, piacerà ai giovani ribelli. Oppure la rapper Little Simz con il suo incredibile flow». E ci sarà ancora molto da scoprire: «Abbiamo ancora dal 60 al 70% del programma da rivelare. Vogliamo essere sempre aggiornati».

La vendita degli abbonamenti prenderà il via il 24 novembre alle 10, mentre mercoledì 1° dicembre alle 12 toccherà ai biglietti giornalieri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE