Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson e Disney hanno fatto pace

01.10.21 - 11:30
Le due parti hanno trovato un accordo per risolvere la disputa legale
Keystone
Scarlett Johansson e Disney hanno fatto pace
Le due parti hanno trovato un accordo per risolvere la disputa legale

LOS ANGELES - Due mesi dopo l'escalation di un conflitto che ha portato ad una causa legale, l'attrice Scarlett Johansson e Disney hanno infine trovato un accordo comune, per mettere fine alla disputa.

Lo ha reso noto Alan Bergman, Presidente dei Disney Studios Content, annunciando di essere «molto contento» di aver «raggiunto un accordo reciproco con Scarlett Johansson, per quanto riguarda il film "Black Widow". Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo insieme».

Il diverbio, lo ricordiamo, riguardava proprio l'uscita del film della supereroina della Marvel. Secondo la 36enne, infatti, Disney avrebbe violato il suo contratto rendendo il film disponibile sulla piattaforma Disney+ mentre era ancora al cinema. Sarebbe dovuto avvenire dopo, a detta sua, anche poiché la decisione di uscire in contemporanea alle sale le avrebbe fatto perdere introiti.

Una comunicazione è arrivata anche dall'attrice, che ha mostrato soddisfazione per aver risolto le differenze con Disney: «Sono orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto insieme nel corso degli anni e apprezzo la mia relazione con il team creativo».

I dettagli dell'accordo tra Disney e Johansson, comunque, non sono stati resi noti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE