Cerca e trova immobili
Netflix, Amazon Prime Video e Disney+: un settembre di certezze e qualche novità

SVIZZERANetflix, Amazon Prime Video e Disney+: un settembre di certezze e qualche novità

30.08.21 - 06:30
Dalla quinta stagione de "La Casa di Carta" al nuovo "Cenerentola", fino al concerto di Billie Eilish
Netflix
Netflix, Amazon Prime Video e Disney+: un settembre di certezze e qualche novità
Dalla quinta stagione de "La Casa di Carta" al nuovo "Cenerentola", fino al concerto di Billie Eilish

LUGANO - Dopo un'estate ricca di anteprime e nuove stagioni, ci aspetta un settembre un pochino sottotono, cinematograficamente parlando.

Ne esce bene soltanto Netflix, che non punta solamente alla quantità ma va sul sicuro. Un esempio? La prima parte della quinta stagione de "La Casa di Carta", in arrivo il 3 settembre. Sempre per quanto riguarda le serie di Netflix, il 17 settembre è previsto anche l'arrivo della terza stagione di "Sex Education". Dal 30 settembre dovrebbe essere disponibile anche in Svizzera "Luna Park", serie italiana ambientata negli anni '60. Per quanto riguarda i film originali da tenere d'occhio sono sicuramente i thriller "Kate" e "Intrusion", in arrivo il 10 e il 22 settembre. Sulla piattaforma arriveranno anche "Mangia Prega Ama", "World Invasion" e "Sonic - Il film", solo per citarne alcuni.

Tra gli show prodotti da Netflix a settembre ricomincia anche "The Circle USA" (8 settembre), con la terza stagione, e prende avvio la versione latino americana di "Too Hot To Handle" (15 settembre). Novità rilevanti anche tra i documentari originali: l'uscita di "Schumacher" è attesa il 15 settembre. 

Poche novità invece per Amazon Prime Video. Da segnalare la docuserie sul Paris Saint-Germain "PSG Ô Ville Lumière, 50 ans de Légende" disponibile dal 10 settembre, "Do Re & Mi", serie animata e musicale con Kristen Bell (dal 17 settembre) e la quarta e ultima stagione di "Goliath" con Billy Bob Thornton. Tra i film è in arrivo un nuovo adattamento di "Cenerentola" (3 settembre) e "Tutti parlano di Jamie", l'adattamento dell'omonimo musical (17 settembre).

Qualche novità anche per Disney+, che dal 3 settembre offrirà "Happier than Ever: Lettera d'amore a Los Angeles", l'inedito concerto di Billie Eilish. Dal mese prossimo su Star torneranno anche la saga di "Predator", la sitcom degli anni '80 "Cuori senza età" e la serie "American Horror Story" insieme allo spin-off "American Horror Stories". 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE