Cerca e trova immobili

NUOVA ZELANDALa prima foto della serie Amazon sul Signore degli Anelli

04.08.21 - 09:30
Completato anche il cast: ma non sono stati diffusi i ruoli degli attori
Amazon Studios
La prima foto della serie Amazon sul Signore degli Anelli
Completato anche il cast: ma non sono stati diffusi i ruoli degli attori

AUCKLAND - Si sono concluse qualche giorno fa le riprese dell'attesissima serie ispirata alla storia del "Signore degli Anelli", targata Amazon. Il nuovo prodotto verrà lanciato il 2 settembre 2022 su Prime Video in più di 240 paesi e territori in contemporanea. Un nuovo episodio sarà disponibile ogni settimana.

La nuova produzione, costata ben 465 milioni di dollari, è ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi del film "Il Signore degli Anelli" e "Lo Hobbit". La serie «segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo» si legge nel comunicato ufficiale. 

E il cast? Qualche nome era già emerso negli scorsi giorni, ma la lista ufficiale rilasciata da Amazon riporta solamente il nome degli attori, e non il ruolo interpretato. Nel cast figurano Robert Aramayo e Joseph Mawle ("Il Trono di Spade"), Charles Edwards ("The Crown") e Owain Arthur ("Casualty") solo per citarne alcuni. 

«Non riesco ad esprimere a parole l'entusiasmo di portare il pubblico in un nuovo ed epico viaggio attraverso la Terra di Mezzo. I nostri produttori, gli attori, e il team di produzione hanno lavorato instancabilmente in Nuova Zelanda per dare vita a questa visione non ancora raccontata ma maestosa» ha dichiarato Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios. 

Per l'occasione Amazon ha svelato la prima foto ufficiale. Pochi però i dettagli rilasciati: si sa solamente che si tratta di un'immagine tratta dal primo episodio della serie. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE