Imago
STATI UNITI
23.07.2021 - 15:300

"Friends: The Reunion", anche "Monica" finalmente nominata per un Emmy

Courteney Cox è l'unica dei sei personaggi principali a non aver mai ricevuto una nomination per la serie TV.

LOS ANGELES - Unica dei sei personaggi principali di "Friends" a non essere mai stata nominata per un Emmy per il suo ruolo nella serie TV, Courteney Cox potrebbe ora avere la sua rivincita. La 57enne è stata infatti recentemente messa in lizza per il riconoscimento in qualità di produttrice esecutiva di "Friends: The Reunion". Questo, ha però ammesso candidamente, non è «esattamente» l'Emmy che avrebbe voluto.

«Onestamente, sono così felice che la "reunion" ottenga un riconoscimento perché penso che sia eccezionale», ha premesso la Monica Geller di "Friends" parlando con Entertainment Weekly. Tuttavia, «questo non è esattamente l'Emmy che avrei voluto. Voglio essere onesta», ha precisato.

Cox ha in particolare sottolineato come il riconoscimento sia innanzitutto merito del regista dello speciale. «Ben Winston e tutta la sua squadra hanno fatto un grande lavoro», ha affermato.

Ancora in giugno, l'attrice e produttrice televisiva aveva rivelato al presentatore radio Howard Stern che il fatto di essere l'unica dei sei personaggi principali di "Friends" a non essere stata nominata per un Emmy nei dieci anni di messa in onda della serie l'aveva «ferita». «Sì, ha sempre ferito i miei sentimenti - ha confessato -. Quando ogni singolo membro del cast è stato nominato tranne me ha decisamente ferito i miei sentimenti. Ero felice per tutti, ma poi, quando alla fine mi sono detta "Oh, sono l'unica?", ho sofferto».   

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-21 08:21:54 | 91.208.130.89