Grammys: Taylor Swift non intende fare il "bis"
Keystone
Nel 2010 (foto) oltre al Grammy come album dell'anno e miglior album country per "Fearless", Taylor Swift vinse altri due premi
STATI UNITI
21.07.2021 - 17:300

Grammys: Taylor Swift non intende fare il "bis"

«Dopo attenta considerazione», la cantante americana ha deciso di non presentare la ri-registrazione di "Fearless".

LOS ANGELES - Taylor Swift non tenterà di vincere un Grammy con la stessa raccolta con la quale, 11 anni fa, ha incassato il riconoscimento come album dell'anno e miglior album country. Benché la sua ri-registrazione di "Fearless" possa essere considerata a tutti gli effetti una nuova compilation, la cantante americana ha deciso infatti di non sottoporla nuovamente al giudizio della giuria.

Come riferito dalla sua attuale etichetta, la Republic Records, la 31enne ha fatto la sua scelta «dopo attenta considerazione». Come riporta la BBC, la cantante sarà tuttavia in lizza con il suo nuovo "Evermore" seguito alla raccolta con la quale, quest'anno, ha vinto per la terza volta un Grammy come album dell'anno: "Folklore".

A causa di un contenzioso con il produttore musicale Scooter Braun, che nel 2019 ha acquisito i diritti sui suoi primi sei album per poi rivenderli a un fondo d'investimento, Taylor Swift ha in progetto di ri-registrare le sue prime raccolte al fine di avere il pieno controllo sulla propria musica. L'impresa è già riuscita con "Fearless", del 2008, ripubblicato quest'anno con il titolo di "Fearless (Taylor's Version)" e dovrebbe proseguire in novembre con l'uscita di "Red (Taylor's Version)", ri-registrazione dell'omonimo album del 2012. 

La 64a edizione dei Grammy Awards si terrà il 31 gennaio 2022.

    

  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-28 13:43:54 | 91.208.130.87