Cerca e trova immobili

ITALIALeotta-Yaman ancora nel mirino: «È tutta una truffa»

21.07.21 - 09:30
Il giornalista di gossip Alessandro Rosica continua ad attaccare la coppia, che definisce “fake”
IMAGO / LaPresse
Leotta-Yaman ancora nel mirino: «È tutta una truffa»
Il giornalista di gossip Alessandro Rosica continua ad attaccare la coppia, che definisce “fake”

ROMA - La coppia Diletta Leotta-Can Yaman continua a essere al centro dell’attenzione del mondo dei media. La giornalista sportiva e l’attore turco sono una delle coppie più calde dell'estate. Ma non tutti guardano alla coppia come «una delle più belle»: c’è chi prova a fare le pulci a quanto sta avvenendo, sostenendo che ci sia un disegno non proprio amoroso.

Tra questi c’è il giornalista Alessandro Rosica che ha scritto un lungo post su Instagram, nel quale prova a esporre quello che definisce come lo “Yaman-Gate”. Il reporter di gossip rivela: «Ha chiuso collaborazioni milionarie, ha addirittura creato un profumo ma soprattutto gli spetta un futuro televisivo in Italia. Ha vinto Can Yaman. Diletta ha triplicato il valore di mercato tra contratti e sponsor. Direi che hanno chiuso in bene per loro la grande truffa. Ora che hanno finalmente avuto tutto ciò a cui puntavano, non rimane che finire questa storia. Non succederà subito altrimenti hanno fatto tutto per nulla, dobbiamo attendere ancora ma vi assicurò che questa storia fake finirà». 

L’attenzione mediatica avuta dalla coppia è di quelle senza precedenti, ma in tanti come Rosica hanno sin dal primo momento puntato il dito verso i due convinto che tra Diletta e Can non sia mai nato l’amore per l’altro, ma sia tutto il frutto di un’attenta strategia di comunicazione e marketing. Per il momento però la coppia non risponde, evitando di affrontare la polemica. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE