LUIS LANDRINI
Luis Landrini presenta su YouTube e a Giumaglio "Destino", il suo ultimo singolo.
GIUMAGLIO
18.06.2021 - 09:300

Domani è il giorno di "Destino"

Luis Landrini lancerà il videoclip su YouTube e presenterà il suo ultimo singolo in piazza a Giumaglio, con la sua band

GIUMAGLIO - Sabato 19 giugno sarà un giorno speciale per Luis Landrini: il cantautore valmaggese pubblicherà su YouTube il videoclip di "Destino", il suo ultimo singolo, e lo presenterà con la sua band al completo in piazza a Giumaglio. «Tornare a cantare nel mio paese, dove tutto è iniziato, dove sono cresciuto e ripartire per il tour estivo con questa data imperdibile sarà emozionante!» afferma Luis.

"Destino", che è stato presentato in anteprima a "Filo Diretto" su Rsi La1 una decina di giorni fa, è una canzone dalle spiccate atmosfere spagnoleggianti e, non a caso, è cantata nella lingua di Cervantes. Luis ci ha sintetizzato così l'essenza della sua nuova creazione, in cui è la chitarra a costruire l'intelaiatura sulla quale si sviluppa la linea vocale: «Un brano dai sapori spagnoli, ballabile e che non ti stanchi mai di ascoltare».

"Destino" sarà pubblicato prossimamente sulle piattaforme di streaming e sugli store digitali. L'appuntamento dal vivo con Luis Landrini è per sabato 19 giugno al Caffè Bar Fiscalini in Piazza a Giumaglio. Griglia in funzione dalle 19 e inizio dello show alle 21. Entrata libera.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-02 10:13:23 | 91.208.130.85