Cerca e trova immobili
"Mille": e video fu

ITALIA"Mille": e video fu

14.06.21 - 19:30
Lanciato oggi il clip ufficiale della canzone dell'estate di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti.
Keystone
Orietta Berti all'ultimo Festival di Sanremo
Orietta Berti all'ultimo Festival di Sanremo
"Mille": e video fu
Lanciato oggi il clip ufficiale della canzone dell'estate di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti.

MILANO - Lanciato tre giorni fa, il singolo dell'estate di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti ha ora anche un video ufficiale.  

Diretto da Giulio Rosati, il clip di "Mille" si apre con i ragazzi intenti a leggere "La Gazzetta" dal parrucchiere. La prima del giornale immaginario anticipa già l'arrivo della "diva". "Orietta Berti è tornata", recita il titolo sotto una foto d'epoca della 78enne. 

L'ambientazione Anni '50 continua a bordo piscina, con modelle in costume intero e cuffia e Fedez che canta in calzoncini da bagno. «Quando sei arrivato ti stavo aspettando / Con due occhi più grandi del mondo», attacca una scintillante Orietta Berti davanti a uno specchio decorato con asciugacapelli. «Labbra rosso Coca Cola», continua il contagioso ritornello mentre nel video si ostenta senza finto pudore il marchio della celebre bevanda gassata sponsor della canzone, sorseggiata anche da un'accaldata bagnante.

Incorniciato da cocktail in bicchieri da Martini, Achille Lauro fa il suo. Fra siparietti di nuotatrici sincronizzate che aggiungo al vintage, torna infine il ritornello, con i "boys" in adorazione a fare aria all'Oriettona con ventagli di piume. Twist. Juke box. Ancora ventagli di piume. Spruzzi in piscina. Fine. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE