Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga dà forfait, il tour è rimandato al 2022

03.06.21 - 13:30
Nel 2021 non avrà luogo il tour della celebre cantautrice
Keystone
Lady Gaga dà forfait, il tour è rimandato al 2022
Nel 2021 non avrà luogo il tour della celebre cantautrice

NEW YORK - Lady Gaga ha nuovamente rimandato il suo tour "The Chromatica Ball", a sostegno del suo ultimo album "Chromatica", questa volta al 2022.

Lo ha fatto sapere l'artista stessa, spiegando che «mentre alcune parti del mondo si stanno muovendo rapidamente per riaprire, altre non sono ancora pronte» in un messaggio ai fan. «Finché non possiamo confermare tutte le date globali, dobbiamo rimandare gli spettacoli del Chromatica Ball all'estate del 2022» ha poi aggiunto la cantautrice.

Il tour, che era previsto dal 25 luglio al 27 agosto di quest'anno, comprendeva esibizioni in sei città, tra le quali anche due mete europee: Londra e Parigi. Oltre oceano, invece, erano previsti degli spettacoli a Boston, Chicago, New Jesery e Toronto.

Le esibizioni, lo ricordiamo, erano già state posticipate dal 2020 al 2021, è quindi la seconda volta che i fan devono armarsi nuovamente di pazienza e far ripartire da zero il conto alla rovescia dell'attesa per incontrare la loro artista preferita. 

Per il momento, le date sono elencate come «rinviate», senza che siano specificati i giorni del 2022 in quali saranno previsti i concerti. Tutti i biglietti precedentemente acquistati saranno validi anche nelle date da riprogrammare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE