Cerca e trova immobili

REGNO UNITO"The Prince" è stato rinviato a causa della morte del principe Filippo

10.05.21 - 12:30
La serie animata offre uno sguardo satirico sulla Famiglia Reale britannica
HBO Max
La serie "The Prince" è stata rimandata a causa della morte del principe Filippo.
La serie "The Prince" è stata rimandata a causa della morte del principe Filippo.
"The Prince" è stato rinviato a causa della morte del principe Filippo
La serie animata offre uno sguardo satirico sulla Famiglia Reale britannica

LONDRA - La serie animata di HBO Max "The Prince", uno sguardo satirico sulla Royal Family britannica, è stata rimandata in seguito alla morte del principe Filippo.

Lo show, creato dallo sceneggiatore e produttore Gary Janetti (già noto per "Family Guy" e "Will & Grace") era stato inizialmente programmato per la tarda primavera, ma il decesso del coniuge della regina Elisabetta II ha cambiato i piani, secondo l'Hollywood Reporter.

"The Prince", che vede il principino George come protagonista principale, non rappresenterebbe Filippo ed Elisabetta nel più lusinghiero dei modi, ha spiegato alla rivista Usa una fonte. Filippo è raffigurato come un decrepito vecchietto e ciò - nonostante sia chiarissimo che si tratta di un concentrato d'ironia - potrebbe urtare la sensibilità di alcuni spettatori, in lutto per la morte del 99enne.

È arrivata così la conferma ufficiale del rinvio della messa in onda. «Adatteremo i piani per il debutto della serie. Una nuova data verrà annunciata in un secondo momento» ha spiegato un portavoce di HBO Max. Non è chiaro se il personaggio di Filippo verrà ridisegnato o se verranno apportate modifiche alla storia.

"The Prince" può contare su un cast di voci stellare: oltre a Janetti troviamo Orlando Bloom, Sophie Turner, Dan Stevens e così via.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE