Cerca e trova immobili
Miley Cyrus dedica il video di "Angels Like You" agli operatori sanitari

STATI UNITIMiley Cyrus dedica il video di "Angels Like You" agli operatori sanitari

10.03.21 - 13:30
«Tutti noi possiamo contribuire alla lotta al virus vaccinandoci»
Imago
Miley Cyrus dedica il video di "Angels Like You" agli operatori sanitari
«Tutti noi possiamo contribuire alla lotta al virus vaccinandoci»

LOS ANGELES - Miley Cyrus ha deciso di dedicare il video della canzone "Angels Like You" agli operatori sanitari che nell'ultimo anno hanno combattuto contro la pandemia. Il brano è contenuto nell'album "Plastic Hearts", uscito a novembre. 

Le immagini sono state girate durante lo show che precedere il Super Bowl a febbraio, in occasione dell'esibizione della cantante davanti a 7'000 operatori sanitari vaccinati. 

Il messaggio di ringraziamento, scritto a mano, appare alla fine del video: «Il 7 febbraio 2021, quasi un anno dopo la chiusura di tutto il mondo a causa del Covid-19, abbiamo girato questo video al primo concerto di grandi dimensioni organizzato dopo che la pandemia ha cambiato le nostre vite. Il pubblico era composto esclusivamente da personale medico vaccinato, che ha lavorato senza paura e senza sosta nel combattere il Covid-19. Tutti noi non vediamo l'ora di essere di nuovo insieme e questo può accadere più presto di quanto si possa pensare, con sempre più vaccini disponibili». Infine Miley Cyrus invita tutti a vaccinarsi: «Tutti noi possiamo contribuire alla lotta al virus vaccinandoci. Insieme possiamo rendere l’esperienza della musica dal vivo nuovamente possibile».
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE