Post Malone e l'emozionante tributo... ai Pokémon
Post Malone...e Pikachu.
STATI UNITI
28.02.2021 - 10:350

Post Malone e l'emozionante tributo... ai Pokémon

Il rapper ha così dato il via alle celebrazioni della serie "P25 Music"

SAN FERNANDO - Una versione animata di Post Malone che canta in un concerto live-streaming in compagnia di decine di...Pokémon! 

È una dedica inaspettata, forse un po' surreale, ma anche emozionante. A realizzarla il noto rapper Post Malone, che ha voluto destinare un tributo ai mostriciattoli ideati da Satoshi Tajiri, che hanno compiuto ieri il loro 25esimo anniversario.

Malone ha avuto così l'onore di dare il via alla serie "P25 Music", una celebrazione musicale sui Pokémon in collaborazione con la "Universal Music Group" che promette di portare molte sorprese.

Il tributo, dalla durata di circa 13 minuti, durante il quale la versione animata di Malone viaggia in diversi ambienti incontrando diversi animaletti, ha già attratto centinaia di migliaia di visualizzazioni. 

Inoltre, Malone ha anticipato cos'altro possiamo aspettarci nel corso di "P25 Music": Katy Perry, J Balvin e «molti altri artisti». Chissà con quali Pokémon balleranno loro, ma è chiaro - come conferma il portale Variety - che "The Pokémon Company" si sta dando da fare per celebrare i 25 anni di uno dei franchise più longevi al mondo.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-26 03:51:40 | 91.208.130.85