I Daft Punk si sono sciolti
KEYSTONE
I Daft Punk hanno annunciato di esseri sciolti.
FRANCIA
22.02.2021 - 16:120
Aggiornamento : 17:00

I Daft Punk si sono sciolti

L'annuncio è arrivato con un video pubblicato su YouTube e sui social

PARIGI - Una notizia tremenda per i fan dei Daft Punk: il duo francese, tra i più importanti del mondo della musica degli ultimi decenni, si è sciolto.

La notizia arriva dopo anni di silenzio e in modo molto laconico: la pubblicazione su YouTube e sui social di un video della durata di 8 minuti intitolato "Epilogue", epilogo, estratto dal loro film del 2006 "Daft Punk's Electroma". La loro storica addetta stampa Kathryn Frazier ha confermato lo scioglimento del duo al portale americano Pitchfork, senza tuttavia entrare nel merito delle ragioni alla base di questa decisione.

Autori di pietre miliari dell'elettronica, della dance e del pop, i Daft Punk (ovvero i parigini Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter) hanno 11 albumi all'attivo in una carriera durata 28 anni. Il loro ultimo album è "Random Access Memories", pubblicato nel 2013. I loro volti sono quasi sempre stati celati da grossi caschi integrali, facenti parte del costume da robot che era diventato il loro marchio di fabbrica.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-30 03:47:03 | 91.208.130.87