VISORY RECORDS SUISSE
"Io fino a te" è il nuovo singolo di Alessandro Canino e Guya Canino.
CANTONE / ITALIA
01.01.2021 - 07:000
Aggiornamento : 09:48

"Io fino a te", la chimica padre-figlia di Alessandro e Guya Canino

Nuovo singolo per il cantante italiano e la figlia, uscito oggi per Visory Records Suisse

LUGANO - Domani, 1° gennaio 2021, Alessandro Canino e la figlia Guya pubblicheranno - per l'etichetta ticinese Visory Records Suisse - il loro nuovo singolo, "Io fino a te".

Il cantante italiano, che partecipò nel 1992 al Festival di Sanremo con "Brutta", fa coppia con la giovane Guya in un brano che vuole far avvicinare generazioni diverse, vuole raccontare l'incontro di due voci così vicine, ma tanto lontane per età e gusti personali. Un duetto che mostra una perfetta chimica vocale e che farà emozionare l'ascoltatore.

«“Io fino a te" è la continua ricerca della perfezione di un rapporto, che può essere quello tra due innamorati ma anche quello tra un padre e una figlia» spiega Canino. «È legna buttata sul fuoco perchè questo non si spenga. Ma la perfezione, se esiste, è fatta anche di scelte difficili: raccontarsi delle gioie e dei successi ma anche non vergognarsi di parlare delle debolezze e degli insuccessi. Lacrime e sorrisi..."L'ho deciso stasera, che ti parlo di me"».

Alessandro e Guya Canino sono costantemente impegnati con il progetto Hit Italy, che li vede girare il mondo con artisti che hanno fatto la storia della musica italiana come i Ricchi e Poveri, Pupo, Riccardo Fogli e tanti altri.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-16 00:28:49 | 91.208.130.87