
LUGANO - Una carriera da rimatore iniziata (ufficialmente) giusto giusto un annetto fa con il primo singolo “Me Stesso”. Il rapper ticinese SonKely, dopo 12 mesi è cresciuto e non solo anagraficamente.
Superato il traguardo della maggiore età, con il giovanissimo artista è cambiata anche la musica. A dimostrarlo è il suo ultimo singolo “Squalo” uscito da pochi giorni (il 31 ottobre, per la precisione) su tutte le piattaforme streaming e con un videoclip carichissimo su YouTube.
Dopo quattro stagioni – e altrettanti singoli – si conferma un cambiamento di suoni e di rime, che portano l'artista ticinese sempre più vicino alla trap italiana verace e urbana.
“Squalo” è un brano più arrabbiato e oscuro del solito, che parla di fame («il mio passato di lacrime mi ha dato fame come uno squalo») ma anche di tempo che passa e voglia di cambiare, lasciandosi tutto alle spalle.
«È un brano a cui tengo molto», spiega SonKely che – via social & co. si sta pian piano costruendo una solida base di follower – «il teaser ha fatto un sacco di visualizzazioni, e senza promo, solo con il passaparola di chi mi segue».
Una carriera da rimatore iniziata (ufficialmente) giusto giusto un annetto fa con il primo singolo “Me Stesso”. Il rapper ticinese SonKely, dopo 12 mesi è cresciuto e non solo anagraficamente.