Cerca e trova immobili

REGNO UNITOI produttori di "The Crown" hanno scelto: Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle prossime due stagioni

17.08.20 - 14:00
«È un vero privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magistrale» ha commentato la 29enne
KEYSTONE
Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle stagioni 5 e 6 di "The Crown".
Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle stagioni 5 e 6 di "The Crown".
I produttori di "The Crown" hanno scelto: Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle prossime due stagioni
«È un vero privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magistrale» ha commentato la 29enne

LONDRA - I produttori di "The Crown" hanno annunciato che sarà Elizabeth Debicki a interpretare Lady Diana Spencer nelle stagioni 5 e 6 della popolare serie tv targata Netflix.

La 29enne australiana ricoprirà uno dei ruoli chiave nei prossimi sviluppi dello show: saranno rappresentati gli anni più difficili per la vita di Lady D, fino al tragico incidente del 31 agosto 1997 nel quale perse la vita a Parigi. Debicki, la cui carriera è decollata nel 2011 dopo essere stata scelta da Baz Luhrmann per affiancare Leonardo DiCaprio ne "Il Grande Gatsby", è apparsa anche nella serie tv "The Night Manager", in "Guardiani della Galassia Vol. 2" ed è una delle protagoniste di "Tenet", il nuovo e attesissimo film di Christopher Nolan.

Debicki ha così commentato su Twitter: «Lo spirito della principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di così tante persone. È un vero privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magistrale, che mi ha assolutamente affascinato dall’episodio numero uno». Nella quarta stagione di "The Crown" il ruolo di Lady D è stato interpretato da Emma Corrin. I fan dovranno però attendere fino al 2022 prima di poter vedere i nuovi episodi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE