Netflix
+1
STREAMING
29.07.2020 - 12:000

Come vendere droga online (in fretta): la seconda stagione è quella della consacrazione

Il secondo capitolo della dramedy tedesca continua a sorprendere, scalando le classifiche di gradimento su Netflix

BERLINO - La prima stagione era stata una sorpresa, la seconda se possibile ancora di più. Da qualche giorno è disponibile su Netflix, il secondo capitolo della serie tedesca “Come vendere droga online (in fretta)” che ha subito scalato la classifica tra gli show più visti sulla piattaforma streaming.

La prima stagione è quella della “scoperta”, impariamo a conoscere la storia di Moritz che dopo una delusione di amore e con l’aiuto dei suoi amici decide di trasformare un progetto di app classica in un e-commerce delle droghe sintetiche capace di attirare su di sé l’attenzione sia delle multinazionali che ovviamente della polizia.  Una vera e propria escalation, dalla vita da nerd a quello di gangster con ogni complicazione che deve essere risolta affondando sempre più le mani nella vita criminale.

Nella seconda stagione, che è quella della consacrazione, troviamo di nuovo il trio formato da Moritz, Lenny e e Dan che si trovano di fronte a un nuovo bivio. Scegliere di ritirarsi dalla vita da criminale e godersi i frutti della stessa, oppure continuare con una doppia vita fatta di scuola e cartelli della droga.

Ma la scelta non sarà tutta loro, anzi il percorso di crescita porterà i tre protagonisti su posizioni differenti e distanti. Mentre il loro mondo continua a vorticare in modo spaventoso e divertente allo stesso tempo.

Netflix
Guarda le 4 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-05 10:29:54 | 91.208.130.85