Amazon Prime Video
+2
STREAMING
20.05.2020 - 11:000

Little Fires Everywhere: quegli intrighi nascosti delle periferie americane

Reese Whiterspoon e Kerry Washington sono le due protagoniste della serie esclusiva di Amazon Prime Video

LOS ANGELES - Reese Whiterspoon è sempre di più la regina del mondo delle serie televisive. Nel corso degli ultimi anni l’attrice di “Legally Blonde” ha saputo ritagliarsi un ruolo di rilievo con "Big Little Lies" e poi con "The Morning Show".

E ora torna nelle vesti di protagonista (e produttrice) in quello che molti considerano come la serie di quest’estate “Little Fires Everywhere”. La serie che sarà disponibile su Amazon Prime Video dal prossimo 22 maggio ci porta nella periferia statunitense, nei sobborghi residenziali dove a spadroneggiare sono le “soccer moms”.

Lo show è un adattamento del romanzo omonimo e bestseller scritto da Celeste Ng ed è già andato in onda negli States su Hulu.  La serie è ambientata a Shaker Height, un sobborgo alle porte di Cleveland dove le regole di buon vicinato hanno leggermente oltrepassato il confine.

Chi si trasferisce nel quartiere deve leggere un plico di benvenuto nel quale viene spiegato come funzionano le cose: spazzatura nascosta, vigilanza anche sui figli altrui. A regnare in questo microcosmo è Elena Richardson (interpretata dalla Whiterspoon) con la sua passione per ordine e rigore.

Nel corso degli otto episodi il tema di maternità e femminilità viene studiato e analizzato con l’interazione tra la Richardson e Mia Warren (interpretato dalla bellissima Kerry Washington), due modi diversi di interpretare il ruolo di madre che mettono a confronto due visioni opposte del mondo e tutte le difficoltà che ne conseguono.

AmazonPrime
Guarda tutte le 6 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 22:12:48 | 91.208.130.85