Cerca e trova immobili
Elisa e Tommaso Paradiso: “Andrà tutto bene” è già una hit

STREAMINGElisa e Tommaso Paradiso: “Andrà tutto bene” è già una hit

22.04.20 - 13:30
Il brano di solidarietà per raccogliere fondi per l’emergenza Coronavirus è diventato un successo
Instagram/Elisa
Elisa e Tommaso Paradiso: “Andrà tutto bene” è già una hit
Il brano di solidarietà per raccogliere fondi per l’emergenza Coronavirus è diventato un successo

ROMA - Una collaborazione a distanza, Monfalcone-Roma, e una hit neanche tanto annunciata. Elisa e Tommaso Paradiso hanno deciso di fare squadra per un progetto di beneficenza, raccogliere i fondi da devolvere alla Protezione Civile italiana per affrontare l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.

I due musicisti hanno deciso di unire le loro voci (solo a distanza) e il loro talento per creare un brano inedito “Andrà tutto bene”, lo slogan che gli italiani hanno adottato sin dall’inizio di questa emergenza sanitaria. Il brano è stato composto dai due artisti anche attraverso i suggerimenti arrivati dai social in questi ultimi giorni.

«Con super emozione e orgoglio e sperando che questa canzone vi faccia tanta buona compagnia, eccoci qua: andrà tutto bene», ha annunciato sui social Elisa. E forse gli stessi artisti non si aspettavano un successo del genere, visto che il brano è volato subito tra quelli più ascoltati sulle piattaforme streaming, con numeri davvero incredibili.

Un successo che non ha lasciato indifferenti nemmeno il ministro Franceschini: «Un ringraziamento a Elisa e Tommaso Paradiso per aver risposto con generosità all’appello rivolto agli artisti italiano e di aver contribuito concretamente a trasformare queste giornate così difficili in un momento di dialogo e vicinanza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE