VANIGGIO
"Incerte situazioni" è il nuovo singolo di Vaniggio.
CANTONE
17.04.2020 - 09:300
Aggiornamento : 10:09

"Incerte situazioni", il nuovo singolo di Vaniggio

Una canzone che nasce dalle sensazioni di questo periodo burrascoso, ma che invita a rimanere ottimisti

STABIO - Sull'onda degli hashtag #lontanimavicini e #iorestoacasa, oggi esce sulle piattaforme streaming e in digital download “Incerte situazioni”, il nuovo singolo di Vaniggio.  

Ivan Griggio, musicista classe 1972, lo ha scritto di getto pensando alla situazione attuale piena d'incertezze ma che va affrontata con coraggio e consapevolezza. «Non è semplice capire cose ormai fondamentali» nel mezzo di queste «incerte situazioni», nelle quali «è meglio navigare a vista ed essere ottimista». I cambiamenti sono sempre destabilizzanti, spiega Vaniggio: l'importante è vivere la vita di giorno in giorno e non perdere la fiducia in un domani migliore.

Per l'occasione è stato confezionato un videoclip casalingo, con l'aiuto di amici e fan: Vaniggio ha chiesto loro di filmarsi mentre cantano uno spezzone di brano, e poi il tutto è stato montato insieme. Il risultato? Un collage di video selfie «più che emozionante», afferma.

Il video di "Incerte situazioni", oltre che qui, sarà visibile sul canale ufficiale YouTube di Vaniggio e su www.facebook.com/vaniggio.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-09 04:48:13 | 91.208.130.85