Cerca e trova immobili
The Weeknd: con “After Hours” il ritorno si fa dark

STREAMINGThe Weeknd: con “After Hours” il ritorno si fa dark

11.03.20 - 12:00
Il cantante canadese pubblicherà il suo quarto album il 20 marzo anticipato dai singoli “Heartless” e “Blinding Lights"
Keystone
The Weeknd: con “After Hours” il ritorno si fa dark
Il cantante canadese pubblicherà il suo quarto album il 20 marzo anticipato dai singoli “Heartless” e “Blinding Lights"

MONTREAL - Un album attesissimo che finalmente potremo ascoltare. The Weeknd torna a distanza di quattro dall’uscita di “Starboy” con un nuovo lavoro discografico “After Hours”, il quarto in studio della sua carriera.

Il cantante canadese ha stuzzicato a lungo i suoi fan sui social media con l’annuncio di questo disco arrivato poi ufficialmente il 20 di febbraio. E per presentare il nuovo lavoro il cantante canadese ha deciso di puntare anche su un cortometraggio pubblicato sul suo canale YouTube lo scorso 4 marzo.

Un video che potrebbe svelare molto dell’estetica di questo disco, con il cantante con il volto lacerato da tagli e coperto di sangue (così come nelle foto che hanno annunciato il disco) e un tono decisamente dark e molto cupo.

Dopo l’esperienza cinematografica con “Uncut Gems”, Tesfaye sembra aver intrapreso un nuovo viaggio musicale decisamente unico: «Mi sento sicuro e fiducioso di dove mi sta conducendo questo nuovo disco - ha rivelato in una recente intervista - Ho deciso di dedicarmi completamente a una visione e al personaggio che viene descritto che mi permette di esplorare un lato differente della mia personalità che i miei fan non hanno mai visto”.

A lanciare il nuovo disco ci sono stati i due singoli “Heartless” e “Blinding Lights” che hanno già mostrato questo nuovo lato del cantante canadese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE