Depositphotos (yakub88)
FRANCIA
02.03.2020 - 09:300

Madonna ha annullato il concerto a Parigi a causa di una caduta

«Sono tenuta insieme da colla e nastro adesivo, devo stare a letto un paio di giorni»

PARIGI - «Eccomi: carne e ossa». È l'incipit usato dall'icona pop Madonna in un sentito post su Instagram in cui ha dichiarato di dover rinunciare al concerto di domenica sera a Parigi a causa di problemi fisici.

«Il dolore ci ricorda di essere umani» ha aggiunto l'attrice, sottolineando come una caduta sul palcoscenico due sere prima abbia fatto sentire le proprie conseguenze. «Sono riuscita ad esibirmi fino alla fine solo a fatica, ma l'ho fatto solo perché odio deludere» ha spiegato Madonna, menzionando il suo ultimo show. «Purtroppo però ora lo vedo anche io: ho bisogno di stare un paio di giorni a riposo, per poter finire il tour tutta intera e con il sorriso» ha concluso la diva.

Non è la prima volta che succede: Madonna ha infatti già dovuto cancellare alcuni concerti per problemi fisici, per esempio a Londra all'inizio di febbraio. «Tre concerti di fila sono troppo per il mio corpo, ho bisogno di tempo per riprendermi» aveva scritto all'epoca. La 61enne, lo ricordiamo, soffre di dolori alle ginocchia e fa fatica a camminare da diverso tempo.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-05 03:39:12 | 91.208.130.85