Cerca e trova immobili

SVIZZERADa Netflix a Spotify, i regali dell'ultimo minuto

23.12.19 - 17:02
Per molti il web è l'ultima speranza
keystone-sda.ch
Da Netflix a Spotify, i regali dell'ultimo minuto
Per molti il web è l'ultima speranza

BERNA - Per chi è rimasto indietro con i regali di Natale, l'ultima spiaggia è il web, dove trovare abbonamenti a servizi online e carte regalo con cui il destinatario potrà acquistare ciò che preferisce.

Dalla musica alla tv, dai cosmetici ai viaggi, dall'abbigliamento ai gadget hi-tech, ormai sono tantissime le realtà che offrono le gift card. Basta scegliere l'importo e decidere se stampare la carta per consegnarla a mano, oppure farla recapitare direttamente via mail.

Per gli amanti di film e serie tv ci sono le gift card di Netflix o gli abbonamenti a Now Tv, mentre per gli appassionati di musica domina lo streaming di Spotify, con abbonamenti in vari tagli, da un mese fino a un anno.

Musica, film e videogiochi in abbonamento, ma anche dispositivi e accessori, rientrano tutti nell'offerta di Apple. Sul sito si può scegliere tra otto disegni diversi per la carta regalo, quindi decidere l'importo e farla recapitare via mail.

Tra le gift card la più versatile è quella di Amazon. Il sito vende infatti milioni di prodotti dall'elettronica all'abbigliamento, dai libri ai cosmetici. Si può optare per il bigliettino via mail o per quello da stampare, scegliendo tra vari disegni a tema natalizio o usando una foto.

Spazio anche ai tradizionali libri, cosmetici, viaggi e abbigliamento, ma non dimenticate i negozi sotto casa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE