Cerca e trova immobili

ITALIAI 60 anni di Patty Pravo, e quella volta in tv col seno scoperto

26.01.16 - 06:00
La cantante parteciperà per la nona volta al Festival di Sanremo
I 60 anni di Patty Pravo, e quella volta in tv col seno scoperto
La cantante parteciperà per la nona volta al Festival di Sanremo

ROMA - Inossidabile Patty Pravo. E certo, è proprio il caso di dirlo. Sessantasette anni, di cui cinquanta di onorata carriera. Li festeggia in questo 2016, più precisamente nel momento in cui salirà – per la nona volta – sul palco dell’Ariston: «Spero solo di divertirmi, di fare il mio lavoro e di incontrare un po’ di amici...», ha detto la cantante alla stampa italiana. «L’augurio che mi faccio è di continuare così...», ha aggiunto.

Nicoletta Strambelli, alias Patty Pravo, gareggerà al Festival di Sanremo con una ballad melodica, dal titolo “Cieli immensi”, scritta per lei da Fortunato Zampaglione: «Uno che scrive bene e che mi ha regalato una musica larga, piacevole...», ha spiegato. “Cieli immensi” «è una canzone che parla d’amore, ma in maniera un po’ diversa...». E per quanto riguarda la serata dedicata alle cover Patty ha optato di “rifare” sé stessa, scegliendo “Tutt’al più”. Il motivo della scelta? Beh, è molto semplice: «Perché mi piaceva», ha risposto ai giornalisti. Contemporaneamente alla sua partecipazione alla kermesse canora, verrà pubblicato il suo nuovo album, il 26esimo, dal titolo “Eccomi”.

Dal 1° aprile, inoltre, si imbarcherà in un nuovo tour. Chissà che non decida di tornare a esibirsi anche alle nostre latitudini...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE