ISRAELE
05.01.2016 - 12:590

Eros Ramazzotti, in aprile a Tel Aviv

Il cantante sarà accompagnato da uno staff di 35 persone e si esibirà nel Palasport Menorah di Tel Avi

TEL AVIV - Dopo molti anni di tentativi da parte di impresari israeliani, finalmente è stato possibile convincere il cantante Eros Ramazzotti ad esibirsi a Tel Aviv, nel contesto del suo tour internazionale "Perfetto".

L'annuncio ufficiale è giunto oggi in una conferenza stampa a Tel Aviv in cui è stato mostrato un breve messaggio registrato dall'artista italiano.

"Shalom Tel Aviv - dice il cantante. - È la prima volta che vengo in Israele. Sono molto felice... È il 30 aprile. Ciao".

Due degli organizzatori, Guy Besser e Shay Mor Yossef, hanno aggiunto con compiacimento di essere "lieti di portare artisti di spicco in Israele, in un questo periodo delicato". Ramazzotti sarà accompagnato da uno staff di 35 persone e si esibirà nel Palasport Menorah di Tel Aviv. Da oggi vengono messi in vendita 7'000 biglietti a prezzi contenuti, e altri 600 nei posti migliori.

Una portavoce degli organizzatori ha aggiunto che già da adesso le fan locali di Ramazzotti sono elettrizzate e hanno espresso la propria emozione sulle proprie pagine Facebook. Da qui la previsione che la star italiana riceverà a Tel Aviv una accoglienza molto calorosa.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-20 00:56:12 | 91.208.130.87