Cerca e trova immobili

SPAGNAPenelope Cruz: attirata dai drammi

13.10.14 - 14:48
Da adolescente la star si complicava la vita con speculazioni esistenziali
Penelope Cruz: attirata dai drammi
Da adolescente la star si complicava la vita con speculazioni esistenziali

MADRID - Quando era più giovane Penelope Cruz aveva un’insolita attrazione per le situazioni drammatiche. «Mi sono complicata parecchio la vita, rendendomi le cose difficili, specie in adolescenza e nei vent’anni», ha confessato a Esquire l’attrice, ora sposata con Javier Bardem da cui ha avuto due figli. «Ero attratta dai drammi».

Questa attitudine, però, l’ha agevolata nel corso della carriera e dopo alcuni film girati nel suo paese d’origine, la Spagna, Penelope è riuscita a fare breccia a Hollywood partendo da un film con Tom Cruise, «Vanilla Sky», del 2001.

«Molti sono attratti dalle cose drammatiche, specie se sei un artista, sei tentato di esplorare l’oscurità», ha spiegato. «Ora non potrebbe interessarmi di meno. Adesso mi attraggono le cose interessanti, divertenti».

La Cruz ha appena concluso le riprese di un film iberico dal titolo «Ma Ma», ma da quando è diventata mamma la recitazione è passata in secondo piano. «La mia vita è cambiata», confessato sulla tedesca Tele 5. «Improvvisamente ho visto il mondo con occhi diversi e ho iniziato a pensare alla mia infanzia. Dal primo secondo sperimenti un amore che non hai mai provato prima. E questo amore ti cambia in una manciata di secondi».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE