Cerca e trova immobili

ITALIAMilly Carlucci: "Ho 60 anni ma non festeggio"

01.10.14 - 13:09
La conduttrice taglia oggi il traguardo, ma invece di dare un party si butta nel lavoro
Foto © Cover Media
Milly Carlucci: "Ho 60 anni ma non festeggio"
La conduttrice taglia oggi il traguardo, ma invece di dare un party si butta nel lavoro

ROMA - È un giorno speciale per Milly Carlucci, che oggi, mercoledì primo ottobre, compie 60 anni. Intervistata ieri a La vita in diretta, la conduttrice di Ballando con le stelle ha ammesso di non aver organizzato alcun party in grande stile: «Ho avuto uno strano karma con il compleanno. Quando ero piccola la scuola cominciava il primo ottobre, quindi non festeggiavo. Si vede che è un mio destino, però mi ha portato bene. Domani lavorerò in studio come sempre, va bene così».

Cristina Parodi ha offerto per l’occasione a Milly un enorme stecca di cioccolato fondente: «Sono golosissima di cioccolato, ma ne mangio pochissimo – ha ammesso la Carlucci -. Ne faccio una scorta e, se Ballando finisce bene, come una scaramanzia, ne faccio una scorpacciata. Il capostruttura Fasulo mi regala ogni anno da dieci anni una stecca molto consistente. Io devo resistere alla tentazione fino all'ultima puntata, di solito ce la faccio anche se ci sono quei momenti di disperazione in cui uno si butta sulla cioccolata».

 

La presentatrice ha poi rivelato l’origine della sua dedizione al lavoro: «L'essere così stacanovista mi viene dallo sport. Sai che per raggiungere un certo risultato devi dedicarti con tutto te stesso allo scopo, se non ce la fai non ti devi disperare, ma il giorno dopo riprendi ad allenarti – ha spiegato -. È bello alzarsi l'asticella, avere uno scopo nuovo, è bene per il tuo equilibrio avere ogni volta un nuovo traguardo da voler tagliare. Io ho amato tutta la mia vita questo lavoro e sono benedetta dal Signore, faccio la cosa che io amo fare. È una tale soddisfazione, che lo stai facendo per una cosa che ami. E poi ricordiamoci sempre che non andiamo in miniera».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE