Cerca e trova immobili

STATI UNITIJay Z, approccio fatalista al matrimonio

29.09.14 - 06:49
Il rapper e Beyoncé Knowles hanno due idee differenti su come riuscire a far funzionare la loro unione
© Cover Media
Jay Z, approccio fatalista al matrimonio
Il rapper e Beyoncé Knowles hanno due idee differenti su come riuscire a far funzionare la loro unione

NEW YORK - Jay Z non avrebbe lo stesso spirito combattivo di sua moglie Beyoncé sul salvataggio del loro matrimonio.

I due hanno appena chiuso il loro tour «On the Run», durante il quale sono stati sommersi dalle indiscrezioni sulla loro presunta crisi, aggravata dalle voci di infedeltà da parte di Jay.

Pare che il rapper non sia determinato come sua moglie a lottare per far stare in piedi il matrimonio. «In tutto questo periodo è stata Beyoncé quella che lottava e anche se è stata molto vicina all’andarsene via, alla fine ha sempre deciso di restare e fare qualunque cosa per evitare un divorzio», ha affermato una fonte a Closer. «Jay non ha però dimostrato lo stesso spirito combattivo di Beyoncé, ha detto che non ha intenzione di vivere una vita triste e, se non funzionerà, non funzionerà».

I due hanno già una figlia, Blue Ivy, che li ha raggiunti in tournée. Una seconda gravidanza non sarebbe per il momento nei loro piani. «Beyoncé è nervosa all’idea di avere un altro figlio se il suo matrimonio vacilla. Le cose non sono per nulla ritornate a come erano prima e ci sono ancora un sacco di problemi di fiducia reciproca».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE