Cover Media
STATI UNITI
29.09.2014 - 07:440
Aggiornamento : 25.11.2014 - 08:55

Cara Delevingne chiede l'aiuto di Kate Moss

La top model avrebbe suggerito alla collega più giovane di mettere da parte le velleità musicali e concentrarsi sulla carriera da modella

LOS ANGELES - Cara Delevingne si è rivolta a Kate Moss per alcuni consigli professionali. La 22enne è una delle modelle più famose del momento, ha fatto qualche incursione nella recitazione e ora vorrebbe anche sfondare nell’industria musicale.

Per il momento, tuttavia, la sua voce non ha ricevuto grandi attenzioni e Cara avrebbe condiviso con la 40enne Kate le sue preoccupazioni in merito. «Kate c’è sempre stata per Cara e hanno parlato a lungo dei passi che sta facendo nella sua carriera», ha riferito una fonte a Look. «Kate le ha consigliato di non pensare troppo alla musica e di concentrarsi sulla sua carriera da modella, visto che è una delle più richieste al mondo».

Kate e Cara di recente hanno posato insieme per la pubblicità del profumo My Burberry. Nonostante il progetto sia stato un successo, per Cara non è abbastanza. «Cara ama la sua musica», ha continuato l’insider. «Tuttavia non riesce a capire dove sta sbagliando e, più persiste, più le cose peggiorano».

La Moss è sposata con il rocker Jamie Hince ed è piena di contatti nella musica. Cara le avrebbe confidato di essere pronta a trasferirsi in America, se questo può aiutarla a decollare come popstar.

© Cover Media


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 07:29:06 | 91.208.130.86