Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis mette all’asta il vestito da sposa ma è flop

26.09.14 - 14:47
La quota per ora è ferma a 5mila euro
Foto Keystone
Elisabetta Canalis mette all’asta il vestito da sposa ma è flop
La quota per ora è ferma a 5mila euro

MILANO - L’iniziativa dell’ex velina di Striscia, che ha messo il suo abito da sposa online, non sta avendo il successo sperato.

Procede l’asta di Elisabetta Canalis, ma non come da programma. Nonostante l’enorme fan base sia italiano che straniero, pare che la showgirl non riesca a coinvolgere la rete alla raccolta fondi istituita mettendo in vendita il suo abito da sposa sul web.

«Per 2 settimane ci sarà l'asta del mio abito su @charitygiftroom e @CharityStars, il ricavato andrà a Criaturas.it», ha annunciato martedì scorso su Twitter.

 

Ma a distanza di giorni, lo splendido vestito bianco dal valore commerciale di 15mila euro, è arrivato appena a quota 5mila.

«L'abito continua a salire. Io incrocio le dita per colei che lo indosserà rendendo felici tante persone», ha postato il giorno dopo anche su Instagram.

L’ente che riceverà la donazione è la Criaturas, un’associazione di volontariato di Alghero, città a cui la bella 36enne è molto affezionata. La comunità, gestita da Silvana Nulvesu, attualmente accoglie minori fino ai 12 anni e si occupa anche di pronto intervento.

Nel frattempo la showgirl super sexy ha smesso l’abito nuziale e ha indossato stivali, pelle e latex per il servizio di Talco, il marchio d’abbigliamento che lancia la collezione autunno/inverno 14-15 puntando sulla Canalis come testimonial.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE