Cerca e trova immobili

ITALIABianca Balti: "Mi piace tutto di me"

22.09.14 - 19:16
La top model confessa: "Vedo i difetti, però mi coccolo come sono"
Foto Keystone
Bianca Balti: "Mi piace tutto di me"
La top model confessa: "Vedo i difetti, però mi coccolo come sono"

MILANO - «Confesso che mi piace tutto di me. Non vuol dire che non veda i miei difetti, quando mi guardo allo specchio sono come tutte le donne, so che il mio sedere dopo la gravidanza non sta più su come prima o che ho le ginocchia un po' a X. Però me ne frego, anzi mi piacciono anche quelle, ci sono affezionata, me le coccolo con indulgenza. Le mie ginocchiette». La meravigliosa Bianca Balti si ama così com’è e lo dice senza false modestie in un’intervista su F. Se è arrivata ad essere la top model italiana più famosa a livello internazionale non è stato certo solo per fortuna. «Per avere una carriera così lunga come la mia devi fare scelte giuste, dire tante volte no, rinunciare a soldi che ti sembrano facili, ma che potrebbero chiuderti altre strade, pensare a lunga scadenza – ha riflettuto la 30enne -. Devi anche costruirti una buona reputazione. È importante essere professionale, puntuale. Io ho sempre cercato di esserlo. Ma ho anche avuto una buona dose di fortuna».

Bianca è diventata mamma di Matilde (sette anni) quando era molto giovane. «Mi sono sempre immaginata mamma, fin da piccola – ha confessato -. La mia maternità è stata voluta, anche se non programmata. Magari professionalmente non era proprio il momento giusto, ma quando ho scoperto di essere incinta ero felicissima. Per un anno ho allattato mia figlia e mi sono dedicata quasi esclusivamente a lei, ho lavorato pochissimo».

La star, lodigiana d’origine, oggi ha scelto di vivere a Marbella con sua figlia. «È un lusso che mi sono permessa, anche se non ho una casa grande o sfarzosa – ha concluso -. L'Italia mi metteva ansia, sentivo un'aria un po' irrespirabile, non vedevo più troppe speranze di miglioramenti. In Spagna posso fare una vita più normale, quasi nessuno mi riconosce o sa che lavoro faccio».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE