Cerca e trova immobili

CANADAAvril Lavigne divorzia

17.09.14 - 22:11
Si chiude anche il secondo matrimonio della cantante, sposata con Chad Kroeger da 14 mesi
Foto Cover Media
Avril Lavigne divorzia
Si chiude anche il secondo matrimonio della cantante, sposata con Chad Kroeger da 14 mesi

OTTAWA - Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono lasciati dopo 14 mesi dalle nozze, celebrate nel sud della Francia a luglio 2013.

«È finita. Lui a LA dice in giro che stanno divorziando», ha riferito una fonte a Life & Style magazine. Le voci seguono la pubblicazione di alcuni scatti, il mese scorso, in cui la Lavigne veniva immortalata a un party con gli amici senza la fede al dito.

La cantante ha anche eliminato dai suoi account sui social network un’immagine insieme al marito nel loro primo anniversario.

Il frontman dei Nickelback per l’occasione aveva regalato alla Lavigne di un anello da 14 carati.

«Non posso credere al mio regalo per l’anniversario», aveva twittato. «Quattordici carati taglio smeraldo. Wow. Amo mio marito».

I due si conobbero mentre Avril lavorava al suo quinto album, nel 2012, e si innamorarono quasi subito. Chad le chiese di sposarlo un mese e sei giorni dopo averla frequentata.

«Era come se ci conoscessimo da una vita», aveva raccontato su People la star canadese l’anno scorso. «Scrivere canzoni è un processo molto intimo, dove ci si apre completamente. Quando abbiamo finito di lavorare al disco e ho continuato a farlo con altre persone mi faceva schifo. Così l’ho chiamato, gli ho chiesto di tornare a LA e di comporre un po’ con me. Lui ha accettato subito».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE