Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCalvin Harris 'ferito' da Rita Ora

06.09.14 - 12:45
Il produttore è rimasto deluso quando ha scoperto che la cantante, durante la loro relazione, vedeva ancora il suo ex
© Cover Media
Calvin Harris 'ferito' da Rita Ora
Il produttore è rimasto deluso quando ha scoperto che la cantante, durante la loro relazione, vedeva ancora il suo ex

LONDRA - Calvin Harris è rimasto ferito dal fatto che Rita Ora frequentasse il suo ex mentre erano insieme.

I due si sono detti addio a giugno dopo una relazione durata un anno. Calvin comunicò la notizia ai fan via Twitter, lasciandoli di stucco, ma in seguito non ha più rilasciato commenti. Anche la Ora ha fatto lo stesso, anche se i suoi amici affermano che la distanza ha avuto un peso importante sulla fine della love story, oltre all’amicizia con Dave Gardner, che ora fa coppia con Liv Tyler.

«Le loro carriere li portavano spesso lontani l’uno dall’altra, e credo che Calvin si rimasto ferito una volta in cui ha scoperto che Rita si trovava a Los Angeles quando c’era anche lui ma non gli aveva detto nulla», ha riferito un insider su Grazia. «Ha anche dovuto subire un certo gossip sulla sua vicinanza all’ex, l’agente sportivo Dave Gardner, dopo che è stata vista uscire da casa sua. Anche dopo l’addio Calvin è rimasto stupito della rapidità con cui Rita è stata fotografata insieme il figlio di Tommy Hilfiger, Ricky Hil. Sente di non doverle davvero nulla».

Molto infine si è detto e scritto sul fatto che Harris non abbia permesso alla 23enne di esibirsi insieme a lui nel brano «Will Never Let you Down» ai Teen Choice Awards il mese scorso. E pare inoltre che si sia fatto restituire i brani che aveva prodotto per il prossimo album della cantante.

«Calvin ha fatto quattro pezzi, praticamente la metà dell’album. Riprendendoseli l’ha fatta infuriare. Non sopporta che la sua vita personale abbia messo i bastoni tra le ruote alla sua carriera e vuole disperatamente dare il meglio di sé nel suo secondo album», ha concluso la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE