Cerca e trova immobili

STATI UNITIJulia Roberts: torna sul set con Gwyneth Paltrow?

05.09.14 - 13:07
La due star potrebbero recitare fianco a fianco nel remake americano del film «Il segreto dei suoi occhi».
Foto © Cover Media
Julia Roberts: torna sul set con Gwyneth Paltrow?
La due star potrebbero recitare fianco a fianco nel remake americano del film «Il segreto dei suoi occhi».

LOS ANGELES- Julia Roberts ha iniziato le trattative per recitare nel remake di un film straniero con l'amica e collega Gwyneth Paltrow.

Le due star hollywoodiane hanno già lavorato fianco a fianco in passato nella pellicola del 1991 di Steven Spielberg, «Hook – Capitan Uncino» .

Secondo l'Hollywood Reporter Julia e Gwyneth potrebbero ritrovarsi ancora una volta sul set insieme per il remake americano di una pellicola argentina, «Il segreto dei suoi occhi».

Il film originale, diretto da Juan José Campanella, fu pubblicato in Argentina nell'estate del 2009 e vinse l'Academy Award come Miglior film straniero. La trama si concentra sulla figura di un consulente legale in pensione la cui vita si trasforma in modo imprevedibile e drammatico dopo che inizia a scrivere un romanzo su un caso d'omicidio irrisolto.

Il remake americano è stato scritto da Billy Ray e finanziato interamente dalla IM Global, e verrà presentato al Toronto International Film Festival.

Sembra che la Roberts sia stata opzionata fin dall'inizio, tanto che Ray avrebbe modificato l'intero copione e riscritto un ruolo originariamente pensato al maschile per lei.

Le riprese della versione americana de «Il segreto dei suoi occhi» inizieranno a ottobre a Los Angeles.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE