Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie e Brad Pitt: in luna di miele sullo yacht di lusso

05.09.14 - 15:02
I due vip festeggiano le nozze con la famiglia a Malta, dove parallelamente stanno girando il film "By the Sea"
Cover Media
Angelina Jolie e Brad Pitt: in luna di miele sullo yacht di lusso
I due vip festeggiano le nozze con la famiglia a Malta, dove parallelamente stanno girando il film "By the Sea"

LOS ANGELES - Angelina Jolie e Brad Pitt si stanno godendo la luna di miele insieme ai sei figli su uno yacht di oltre 90 metri al largo di Malta. La coppia in realtà non è propriamente in vacanza, poiché sta girando un film di cui la Jolie è anche regista, «By the Sea», proprio sull'isola del mediterraneo.

Tuttavia l’intera famiglia si rigenera tra un ciak e l’altro grazie al comfort dello splendido tre alberi. Lo yacht Athena affittato dai due vip è infatti il quarto più lungo al mondo, e può ospitare fino a 10 persone poiché contiene quattro cabine private e una suite di lusso.

Secondo Page Six l'imbarcazione presenta inoltre «un'area lounge sul ponte» dotata di uno schermo al plasma da 60 pollici, un pianoforte nel salone principale, una biblioteca e «una cucina stellata a bordo». Originariamente lo yacht fu costruito nel 2005 per il fondatore di Netscape James H. Clark, poi fu messo in vendita nel 2012 per 73,4 milioni di euro.

Durante la loro luna di miele, comunque, Pitt e la Jolie non hanno mai smesso di lavorare, e «By the Sea» è la loro seconda pellicola insieme dopo «Mr. & Mrs. Smith» del 2005.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE