Cerca e trova immobili

FRANCIACarla Bruni è folle di rabbia

01.09.14 - 15:21
La cantante non vuole che il marito Nicolas Sarkozy torni in politica
Foto Keystone
Carla Bruni è folle di rabbia
La cantante non vuole che il marito Nicolas Sarkozy torni in politica

PARIGI - L’atteso ritorno in politica di Nicolas Sarkozy, annunciato prima dell’estate, tarda ad arrivare e sui media francesi c’è chi scommette che uno dei motivi sia Carla Bruni, per nulla allettata dall’idea di rivedere il suo “Raymond” lottare di nuovo nell’arena.

«Carla gli ha fatto una scenata a Bali», ha confidato su Le Parisien una persona vicina alla cantante, che a quanto pare durante gli anni da première dame avrebbe sviluppato un’allergia alla politica e alla pressione mediatica. «Non vuole che lui torni! La politica le esce dagli occhi, così come la sua meschinità. È ancora folle di rabbia, dice che potrebbero vivere tranquilli».

 

Sarkozy, prosegue l’insider, «ama la sua vita attuale» e la sua tranquillità tra conferenze ai quattro poli del globo e periodi di riposo con la famiglia. Perciò esita e tentenna. «Prima dell’estate era diviso a metà. Dopo il suo ritorno da Bali pende un po’ di più per il ritorno, ma ama la sua vita di adesso. Ogni giorno è tra il “vado” e il “non vado”», aggiunge un collaboratore dell’ex presidente francese.

Un aneddoto che rende l’idea dello stato d’animo di Sarko è stato raccontato da un ospite di Cap Nègre, residenza estiva della famiglia. Prima di una cena, l’ex presidente si è preso 10 minuti per spiegare quanto fosse felice della sua vita attuale e tre quarti d’ora per illustrare la situazione della destra e della Francia. Forse Carla alla fine dovrà farsene una ragione.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE