Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez: un messaggio contro il bullismo

23.08.14 - 15:26
La popstar approfitta della popolarità del suo profilo Instagram per inviare una messaggio sociale
Cover Media
Selena Gomez: un messaggio contro il bullismo
La popstar approfitta della popolarità del suo profilo Instagram per inviare una messaggio sociale

LOS ANGELES - Selena Gomez lancia un piccolo appello contro il bullismo. La stessa 23enne ha più volte confessato di non aver avuto vita facile ai tempi della scuola, e ora che l’anno scolastico è alle porte, offre tutto il suo sostegno ai ragazzi più piccoli.

«Una richiesta speciale per tutti coloro che stanno per rientrare a scuola. Se vedete qualcuno che fatica a fare amicizia o che viene preso in giro perché non ne ha tanti, o perché è timido, o perché non veste all’ultima moda, PER FAVORE intervenite (sic)», legge il post della cantante su Instagram. «Salutate o almeno fate un sorriso quando vi incontrate nel corridoio. Non potete sapere ciò che questa persona sta passando fuori da scuola. La vostra gentilezza potrebbe fare una GRANDE differenza nella vita di qualcuno».

Per dare man forte a tutti i giovani ragazzi che soffrono tra i banchi di scuola ha condiviso anche qualche parola sulla sua esperienza personale. «Gli anni di scuola sono un periodo così tosto della nostra vita. Io non ho mai avuto troppo sicurezza in me stessa a quei tempi», ha continuato, passando poi a commentare il post di un anti-fan.

«Quello che hai scritto sul cancro è assurdo. Una cosa disgustosa da parte di una giovane donna. Io ho affrontato questa battaglia insieme a fan e familiari», ha scritto. «Una persona può non piacerti, ma augurare che una cosa del genere succeda a lei o alla sua famiglia è davvero inopportuno, tesoro».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE