Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz e Benji Madden pronti alla convivenza

10.08.14 - 16:35
La love story tra le due star è diventata una cosa seria.
Foto Keystone
Cameron Diaz e Benji Madden pronti alla convivenza
La love story tra le due star è diventata una cosa seria.

LOS ANGELES - Cameron Diaz e Benji Madden sono sempre più convinti che tra di loro ci sia qualcosa di davvero speciale. I due sono stati presentati da Nicole Richie, moglie del fratello gemello di Benji, Joel. Da allora sono diventati praticamente inseparabili e si mormora che stiano persino parlando di matrimonio.

«Potresti vederli come una coppia strana, perché mai li avresti potuti pensare insieme, eppure sono innamoratissimi. Benji sta pensando di trasferirsi da Cameron a Beverly Hills quando torneranno dalle vacanze», ha affermato una fonte su Grazia UK.

«Entrambi hanno la sensazione che il loro rapporto sia speciale. Ora che si sono trovati vogliono passare il resto della loro vita insieme».

I due hanno trascorso le vacanze a Cannes e a Capri, dove sono stati regolarmente visti mano nella mano o in atteggiamenti intimi.

Anche se Benji non si è ancora ufficialmente proposto, ci sta pensando seriamente e avrebbe chiesto a Nicole, che disegna una linea di accessori, di creare l’anello da offrire alla 41enne.

«È stata Nicole a farli conoscere, perciò è plausibile che lei gli dia una mano», ha aggiunto l’insider. «Benji sa che le cose stanno andando velocemente tra di loro, ma è convinto che Cameron sia quella giusta e non vede perché perdere altro tempo».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE