Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari: vacanze ad alta quota con Billy

07.08.14 - 08:00
Picnic a bordo lago e gita sul ghiacciaio. Così l’ex Miss Italia trascorre qualche giorno di relax con il marito e il figlio Achille.
Martina Colombari: vacanze ad alta quota con Billy
Picnic a bordo lago e gita sul ghiacciaio. Così l’ex Miss Italia trascorre qualche giorno di relax con il marito e il figlio Achille.

MILANO - Giornate all’insegna dello svago per Martina Colombari e il marito Billy Costacurta, reduce dai Mondiali di calcio in Brasile.

Dopo una breve vacanza al mare, la coppia ha deciso di puntare sull’alta quota portando il figlio Achille, 10 anni, sul massiccio del Bernina al confine tra Lombardia e Svizzera.

Le spensierate gite montane sono state sapientemente immortalate sui social network dalla modella 39enne sempre pronta a postare aggiornamenti sulla sua vita privata.

 

Si va dalle gite sul ghiacciaio, alle passeggiate sui sentieri alberati, passando dall’immancabile picnic a pranzo. I più avventurieri poi saranno felici di sapere che la bella showgirl si è anche dilettata con il fly emotion, che l’ha vista appesa in volo ad una fune fissata alle estremità opposte della montagna.

Infine, per non farsi mancare nulla, ha scelto un grazioso rifugio montano per una cena a tu per tu con il marito, che lei chiama «il mio rocco Siffredi», citando il celebre porno divo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE