Cerca e trova immobili

ITALIASuor Cristina rinnova i voti

28.07.14 - 19:11
La superstar di The Voice, tornata alla sua vita spirituale dopo il successo con il talent show, ha in programma i voti perpetui
Foto Keystone
Suor Cristina rinnova i voti
La superstar di The Voice, tornata alla sua vita spirituale dopo il successo con il talent show, ha in programma i voti perpetui

MILANO - È tutto nelle mani della Provvidenza per Suor Cristina, vincitrice indiscussa nel varietà canoro The Voice of Italy. Lo dice lei stessa durante l’intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

«Sono tornata alla mia vita di sempre e per il momento mi riposo. Sono stati sei mesi tosti. Ora mi impegno a stare bene interiormente per poi continuare a donare tanto agli altri», ha spiegato.

«Per il momento è tutto nella mani della Provvidenza».

 

Dallo scorso giugno, infatti, la suora cantante è sparita dal piccolo schermo, e domani rinnoverà i voti. Del resto, la star non ha mai avuto dubbi sul fatto che i suoi impegni spirituali venissero prima di qualsiasi altra cosa, inclusa la carriera musicale.

«E' sempre stato tutto molto chiaro, sono andata là per mandare un messaggio cristiano», ha confermato.

Per sapere di più sul suo futuro discografico, dunque, bisognerà attendere. Nel frattempo, in programma per l’anno prossimo ci sono anche i voti religiosi perpetui.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE