Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLindsay Lohan terrorizzata da un fan

28.07.14 - 16:03
L’attrice ha denunciato alle autorità uno sconosciuto che la vuole sposare.
Foto © Cover Media
Lindsay Lohan terrorizzata da un fan
L’attrice ha denunciato alle autorità uno sconosciuto che la vuole sposare.

LONDRA  - Lindsay Lohan si è trasferita a vivere a Londra, dove a settembre esordirà nel West End con una produzione dal titolo Speed the Plow. Da quando è arrivata nella capitale britannica l’attrice viene regolarmente avvistata al Chiltern Firehouse, un noto albergo dove per un certo periodo si è anche fermata a dormire. Un suo ammiratore ha perciò iniziato a frequentare il locale nella speranza di incontrarla, spingendosi però ben oltre il dovuto: l’uomo avrebbe persino inviato all’indirizzo dei documenti matrimoniali da far firmare all’attrice.

«Lindsay ne è rimasta sconvolta» ha affermato una fonte al Mirror. «Quest’uomo non la lasciava stare. Sapeva quando lei c’era e quando non c’era ed era sempre lì. Era davvero spaventata».

La starlette avrebbe preso anche contatto con le autorità, che «stanno ancora facendo indagini sull’incidente».

Ora Lindsay si sarebbe trasferita in un appartamento a Mayfair e sarebbe concentrata sul lavoro, nella speranza che il nuovo spettacolo teatrale (che resterà per 10 settimane in cartellone) possa far prendere di nuovo il volo alla sua carriera.

«Voglio essere conosciuta per il mio talento e per il lavoro che ho fatto, piuttosto che per gli scandali sui tabloid», ha affermato tempo fa sulla BBC. «Non importa quanto mi ci vorrà, ma voglio che questo succeda. Mi sto impegnando per questo».

Negli ultimi anni la star è stata protagonista di violazioni del codice della strada, presunti furti e aggressioni. È stata anche accusata di presentarsi sempre in ritardo sul set. L’anno scorso il tribunale l’ha infine obbligata a tre mesi di ricovero in rehab.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE