Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Middleton chiede aiuto alla madre

28.07.14 - 06:46
La duchessa di Cambridge avrebbe cercato il confronto con Carole Middleton quando è stata accusata di spendere troppo denaro pubblico
Foto Cover Media
Kate Middleton chiede aiuto alla madre
La duchessa di Cambridge avrebbe cercato il confronto con Carole Middleton quando è stata accusata di spendere troppo denaro pubblico

LONDRA - Carole Middleton avrebbe suggerito a Kate Middleton di non «lamentarsi mai».

La moglie del principe William ha un legame molto forte con sua madre, cui si rivolge sempre quando ha bisogno di un consiglio.

Secondo fonti vicino alla famiglia la donna sarebbe accorsa in aiuto della 32enne quando è stata criticata per le presunte spese pazze sue e di William, che avrebbero suscitato persino le ire della regina Elisabetta e della moglie del principe Charles, Camilla.

«Carole è una abituata a risolvere i problemi e ha molta fiducia nelle sue abilità nell’affrontare le crisi. Potrà anche irritarla il fatto che la gente rimprveri Kate dopo tutti i sacrifici che ha fatto, ma sa che lamentarsi non cambierà nulla», ha riferito un insider su Woman.

«A suo avviso ci si deve impegnare con tutte le forze per aggiustare la situazione, perciò ha detto a Kate di aprire gli occhi e non lamentarsi mai».

Kate è la figlia maggiore di Carole, che ha altri due figli, Pippa, 30 anni e James, 27. Anche se tende a vederla ancora come la sua bambina, la donna ha messo da parte la sua emotività per aiutare la moglie di Will a uscire dalla situazione a testa alta.

«Kate non vuole rovinare tutto il lavoro che hanno già fatto finora. Ha dato retta a Carole, che le ha consigliato di essere semplicemente se stessa. Dopo tutto William e il paese si sono innamorati di lei proprio perché è una ragazza normale, non una duchessa», ha concluso la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE