Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini: "Mi metto lo smalto in spiaggia, che male c’è"

04.07.14 - 08:10
Esilarante risposta della cantante a una signora che le ha dato della cafona in spiaggia.
Foto Keystone / EPA
Laura Pausini: "Mi metto lo smalto in spiaggia, che male c’è"
Esilarante risposta della cantante a una signora che le ha dato della cafona in spiaggia.

MILANO - Da anni è la più internazionale delle stelle italiane della musica, ma nonostante il successo Laura Pausini non ha perso la sua veracità romagnola. Lo dimostra il divertente racconto che lei stessa ha fatto di un episodio successo in spiaggia.

«Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita ma mi sento sempre e da sempre normale.. E così mi comporto», esordisce Laura. « Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me e mia sorella... Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce: la Pausini si da lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!!».

«Signora – risponde la Pausini - io non ho nessuna estetista privata… Anche se mi capita per lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore… Quando non lavoro però preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia... Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE