Cerca e trova immobili

BRASILEI consigli per un’abbronzatura perfetta di Alessandra Ambrosio

24.06.14 - 08:44
La top model suggerisce di prendere il sole con indosso un bikini semplice e senza troppi fronzoli
© Cover Media
I consigli per un’abbronzatura perfetta di Alessandra Ambrosio
La top model suggerisce di prendere il sole con indosso un bikini semplice e senza troppi fronzoli

RIO DE JANEIRO - Secondo Alessandra Ambrosio l’abbronzatura è una cosa seria, e per ottenerne una il più possibile omogenea la modella prende il sole indossando bikini semplicissimi.

«Se potessi indossare sempre lo stesso bikini, ne sceglierei uno classico, con il reggiseno a triangolo e gli slip annodati sui lati», ha spiegato a Refinery 29. «Quel tipo di costume da bagno è il migliore per prendere il sole, anche se certamente indosserei qualcosa di più coprente qualora dovessi dedicarmi a delle attività acquatiche!», ha poi subito aggiunto ridendo.

La celebre mannequin di Victoria’s Secret ha le idee chiare anche quando si tratta del resto del guardaroba estivo. «Adoro il bianco in questa stagione, è pulito ed essenziale. Acquisto sempre una grande varietà di pantaloncini in jeans e accessori da abbinare alle classiche T-shirt bianche», ha aggiunto.

Infine, la star ha svelato alla pubblicazione il suo intero guardaroba, mostrando una predilezione per i cappelli, per le scarpe e per i gioielli.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE