Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn momento difficile per Khloé Kardashian

23.06.14 - 08:39
La starlette fatica ad accettare la terza gravidanza di sua sorella, mentre il suo matrimonio è andato a rotoli
© Cover Media
Un momento difficile per Khloé Kardashian
La starlette fatica ad accettare la terza gravidanza di sua sorella, mentre il suo matrimonio è andato a rotoli

LOS ANGELES - Kourtney Kardashian e il suo compagno Scott Disick hanno annunciato di aspettare il loro terzo figlio poche settimane dopo il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West. Se da un lato Khloé è felicissima per la notizia, dall’altro sta facendo fatica ad accettare la situazione, essendo ancora provata dalla separazione dal marito Lamar Odom, avvenuta lo scorso anno.

«Khloé è sempre stata considerata una zia favolosa, un ruolo che lei adora. Ma per lei è dura accettare il fatto che sua sorella aspetti il terzo figlio quando la sua storia personale è così diversa. Per lei non è un momento facile», ha rivelato una fonte a Now.

Proprio per una questione di stili di vita più simili, ultimamente Khloé si è molto avvicinata alle sorelle minori Kendall Jenner, 18 anni, e Kylie Jenner, 16. «Questa pressione si sta ripercuotendo sul rapporto con le sue sorelle maggiori. Lei era la più vicina a Kourtney, ma negli ultimi mesi si è legata molto a Kendall e Kylie Jenner. Pensa di poter trovare più cose in comune con loro, che con le “mogliettine” Kim e Kourtney», ha aggiunto l’insider.

Dalla sua rottura con Odom, accusato di tradimento e di dipendenza dalla droga, la 29enne è stata messa in relazione con il rapper French Montana. Di recente i due hanno postato una foto molto criticata, in cui lui posa con una pistola in mano mentre lei beve champagne dalla bottiglia. Lo scatto non sarebbe stato piaciuto affatto al clan Kardashian.

«Sono piuttosto preoccupati per Khloé. Lei ama l’idea di giocare a Bonnie and Clyde con French e si comporta come le sue sorelle minori, come una teenager innamorata», ha concluso l’informatore.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE