Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham: "Sono superstiziosa"

22.06.14 - 09:23
Prima di ogni sfilata, la stilista compie strani rituali per assicurarsi il successo.
Foto © Cover Media
Victoria Beckham: "Sono superstiziosa"
Prima di ogni sfilata, la stilista compie strani rituali per assicurarsi il successo.

LONDRA - Victoria Beckham è ormai una veterana del fashion business, ambito in cui lavora da parecchi anni. Tuttavia, questo non significa che l’ex Spice Girl dia per scontato il successo, e ancora oggi ha dei rituali portafortuna piuttosto singolari che svolge prima di ogni sfilata per allentare lo stress.

«Se vi raccontassi tutti i rituali che compio nel backstage pensereste che sono matta», ha spiegato sorridente di fronte agli studenti del LA SALLE College of Art di Singapore.

«Ad esempio porto sempre con me dei cristalli. Qualcuno potrebbe pensare che sia una cosa strana, ma per noi ha sempre funzionato».

Secondo speculazioni, le pietre portafortuna preferite da Victoria sarebbero il quarzo rosa e la tormalina nera. La star tiene i cristalli anche nel bagno di casa, una pratica che ha imparato a Los Angeles e che secondo alcuni aiuterebbe ad allontanare le energie negative.

In sostanza, la Beckham è piuttosto superstiziosa, e - come lei stessa ha ammesso - alloggia sempre nello stesso albergo quando si trova in una determinata città e non cammina mai sotto una scala.

La stilista ha quattro figli - Brooklyn, di 15 anni, Romeo, di 11, Cruz, di nove e la piccola Harper, di soli due anni - insieme al marito David Beckham. Solo di recente i più grandi tra loro hanno iniziato a capire che lavoro fa la mamma.

«Questa stagione i ragazzi sono venuti a vedere la mia sfilata. Solitamente non voglio che perdano giorni di scuola. Tuttavia è stato bello, sono rimasti sorpresi quando hanno visto che era un evento piuttosto grande», ha raccontato.

«Penso che fossero davvero stupiti nello scoprire che la loro mamma fa anche qualcosa nella vita! Ad esempio non sanno in che tipo di ufficio lavoro, sanno che ci vado ma non l’hanno mai visto. Per loro, io vado semplicemente in ufficio».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE