Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie: pressing su Brad Pitt per le nozze

07.06.14 - 13:37
Quando la diva ne parla con il compagno, lui cambia puntualmente argomento
Foto Cover Media
Angelina Jolie: pressing su Brad Pitt per le nozze
Quando la diva ne parla con il compagno, lui cambia puntualmente argomento

LOS ANGELES - Brad Pitt e Angelina Jolie sono fidanzati da aprile 2012 e hanno sei figli. Anche se ultimamente la diva ha fatto intendere che ci sarà presto un matrimonio, Brad starebbe glissando l’argomento un po’ troppo spesso.

«Angelina inizialmente voleva sposarsi in estate, ma le loro agende sono così impegnate che anche stavolta non se ne farà nulla», ha riferito una fonte a Closer. «Comunque lei ha confidato ai suoi amici che Brad cambia argomento quando cominciano a parlare di nozze».

Questo silenzio sul grande passo starebbe un po’ preoccupando la Jolie.

«Lui assicura che non vede l’ora di sposarla, ma lei dice che i fatti contano più di mille parole e vorrebbe che lui proponesse una data», ha aggiunto l’insider.

Il mese scorso la star ha raccontato come lei e il suo compagno si impegnino in tutti i modi per rendere forte il loro rapporto. Saranno anche divisi dagli impegni di lavoro (lei con la promozione di «Maleficent» e lui con un film da girare in Inghilterra), ma trovano ancora tempo per stare insieme.

«Lui è la mia famiglia. Non è solo un amante e un compagno, cosa di per sé bellissima, ma è anche la mia famiglia… Abbiamo una storia e lavoriamo duramente per renderla speciale», ha affermato su Extra.

«Cerchiamo di non dare mai nulla per scontato, abbiamo in nostri problemi come tutti, ma cerchiamo di fare del nostro meglio».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE